Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Fourteen

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/11/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 18/11/20 14:31 - 8774 commenti

I gusti di Herrkinski

Prodotto filmico indipendente che non si sa bene in che filone voglia andarsi a inserire; fotografia e regia digitali risultano a metà tra l'amatoriale e il film da Sundance, così come la trama che dovrebbe andare a esplorare la parabola di amicizia tra due ragazze nell'arco di alcuni anni, con il contrasto tra quella più equilibrata e quella con problemi emotivi e di droghe/farmaci. Fastidiosi alcuni momenti pretenziosamente autoriali, con scene inutili tirate per le lunghe (gente che mangia, inquadrature di esterni fisse che durano un minuto); brava e peculiare comunque la Kuhling.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'evasoSpazio vuotoLocandina Cane di pagliaSpazio vuotoLocandina I diavoliSpazio vuotoLocandina Duel
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.