Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Forever blues

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/05/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 3/05/22 16:26 - 5101 commenti

I gusti di Siska80

Storia di una tenera amicizia tra due persone incomprese (un trombettista e un bimbo in apparenza autistico). Uno di quei film che si vedono giusto una volta e in cui, se da un lato sono salvabili i bei paesaggi e l'idea di partenza, dall'altro convergono tutti i luoghi comuni del genere, e col medesimo ordine (solitudine iniziale, apertura alla condivisione di sentimenti soffocati, quindi il declino verso una conclusione scontatamente malinconica), per giunta intervallati da dialoghi pseudo filosofici recitati in maniera poco convinta. Tanto "rumore" (la musica blues) per nulla.
MEMORABILE: I momenti di divertimento insieme.

Matt Patresi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina 5. Omicidio su misuraSpazio vuotoLocandina In ascolto - The listeningSpazio vuotoLocandina NativitySpazio vuotoLocandina Ferdinando e Carolina
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.