Film title poem

Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/08/20 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Pinhead80 3/08/20 12:46 - 3953 commenti

Opera sperimentale di Jennifer West che in poco più di un'ora assembla centinaia di intertitoli di film più o meno importanti della storia del cinema per presentarceli in sequenza accompagnati da una colonna sonora incalzante. La cosa funziona bene per i primi venti minuti, poi la ripetitività del progetto porta lo spettatore a una certa stanchezza, che influisce negativamente sul gradimento. Il messaggio che vuole passare l'autrice è quello dell'importanza del cinema nella sua vita e l'originalità con cui lo dichiara è in parte da premiare.
MEMORABILE: La colonna sonora.

• Discussione Zender • 3/08/20 14:39
    Pin, questo Imdb lo dà di 1h08', quindi non un corto. Come mai hai messo corto? Hai anche un fotogramma per il titolo e un fotogramma significativo?
  • Discussione Pinhead80 • 3/08/20 15:33

Ciao, essendo un film sperimentale non riuscivo a trovare una categoria dove inserirlo. Imdb inoltre non ne dà una. Fotogramma fosdp fare una foto con il cell alla tv se ti va bene
  • Discussione Zender • 3/08/20 16:15
    OK, però corto/medio va inserita come categoria solo se il film sta SOTTO l'ora di durata. Mi confermi che questo dura di più? In questo caso un genere glielo devi assegnare per foirza...

Ok, prova la foto col cell grazie.
  • Discussione Pinhead80 • 3/08/20 16:30

Ok, prova la foto col cell grazie.
    Confermo che dura 1 ora 7 minuti e spiccioli. È una roba talmente strana che è arduo inserirlo in una categoria che non sia sperimentsle1. Inoltre non ha titoli di testa o di coda. Provo a mandarti qualcosa. Categoria? Tra quelle cbe abbiamo allora metterei drammatico