Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/10/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 13/10/23 00:41 - 8370 commenti

I gusti di Herrkinski

Esordio registico per un membro della metal band Cult of Luna, con un horror che inizialmente sembra fare il verso alla saga della strega di Blair, mettendo in scena degli YouTubers in balia di un'antica maledizione in uno sperduto isolotto su un lago svedese; è invece l'inizio di una mattanza che si risolve in un'ottica prettamente slasher, con un escamotage non particolarmente originale che ricorda persino il nostrano Camping del terrore. Tra personaggi insopportabili e alcune lungaggini della prima parte, che cozzano con un finale affrettato, si salvano le poche scene splatter.
MEMORABILE: La gamba "affettata"; Coltellata sottomento.

Lupus73 11/08/24 19:10 - 1538 commenti

I gusti di Lupus73

Ragazzi/e in campeggio in Svezia, dove aleggia la leggenda di una strega. Blair Witch e Venerdì 13 sicuramente possono essere dei riferimenti, ma a ben vedere le influenze sembrano di matrice più baviana: la strega condannata con la maschera (del demonio) inchiodata in viso ha poco di soprannaturale, in favore di un certa ecologia del delitto in funzione del camping. Si rivela uno slasher discreto con elementi di rinnovo rispetto come il glamping e gli influencer e tutto sommato, nonostante poco verosimile, si gradisce anche il colpo di scena finale. Salvabile, per una visione.

Daniela 10/09/24 00:32 - 12888 commenti

I gusti di Daniela

Alcuni Youtuber e relativi partners, ingaggiati da un'anziana coppia per pubblicizzare un campeggio su un'isoletta lacustre, devono fare i conti con una creatura malefica che vive nel lago... La bella ambientazione, la discreta fotografia e alcuni momenti splatter non possono salvare questo mediocre horror svedese dalla sceneggiatura derivativa che spiattella nell'epilogo un twist talmente campato in aria da far sembrare una presa per i fondelli quanto visto in precedenza. Se l'effetto cercato era sorprendere lo spettatore, il risultato ottenuto è suscitare irritazione.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The evil risesSpazio vuotoLocandina Terror is a manSpazio vuotoLocandina Dr. Moreau's house of painSpazio vuotoLocandina Return of the ape man
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.