Every day - Film (2010)

Every day

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/03/20 DAL BENEMERITO KINODROP
Mappa Sole voti
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 31/03/20 21:11 - 3194 commenti

I gusti di Kinodrop

Jeannie decide di prendere con sé il padre piuttosto malandato e ciò modifica l’assetto della famiglia, del marito (uno sceneggiatore di sit-com hard in crisi creativa) e dei due figli, il più grande serenamente gay. Commedia newyorkese sulle complicate dinamiche affettive e di ruolo che nella prima parte mantiene uno spirito realistico e a tratti ironico, ma poi si lascia prendere la mano dallo standard dei buoni sentimenti che in qualche modo accomodano frustrazioni e delusioni. Regia scorrevole e buon ritmo, si vede volentieri. Brava la Gugino.

Galbo 2/08/20 11:21 - 12552 commenti

I gusti di Galbo

Famiglia americana della classe media, tra problematiche sessuali adolescenziali e un anziano a carico. Nulla di travolgente, ma un film che si lascia vedere perché abbastanza realistico nel rappresentare le "tribolazioni" quotidiane e per la buona scelta del cast, con il duo Liev Schreiber ed Helen Hunt credibile come coppia in balia di una stanca routine matrimoniale e il bravo Brian Dennehy nella parte del padre di lei, cronicamente depresso e al crepuscolo della vita. Discreto. 

Lou 2/04/21 23:57 - 1132 commenti

I gusti di Lou

Quando il contesto familiare ti mette duramente alla prova e tu provi a resistere. Peccato per alcune evidenti forzature, altrimenti il film di Levine poteva essere una buona rappresentazione, realistica e ironica, delle classiche difficoltà che una coppia sposata si trova a dover faticosamente gestire, tra genitori anziani e figli adolescenti. Buona prova del cast.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina CiliegineSpazio vuotoLocandina Project X - Una festa che spaccaSpazio vuotoLocandina Il fidanzato di tutteSpazio vuotoLocandina La ragazza made in Paris
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.