Due cuori e un tesoro - Film (2019)

Due cuori e un tesoro
Titolo originale: Christmas scavenger hunt
Anno: 2019
Genere: sentimentale (colore)
Note: Aka "2 cuori e un tesoro".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/01/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 4/01/21 16:54 - 3792 commenti

La caccia al tesoro natalizia cui si riferisce il titolo originale farà in modo che due ex fidanzati si riavvicinino dopo anni: trama ridotta all'osso che, seppur vista in altri film, serve almeno a far riflettere sul fatto che a volte occorre concedere (e concedersi) una seconda possibilità. La coppia protagonista fa presa sul pubblico per la sua simpatia più che per il fascino (non particolare a dire il vero, cosa questa che la rende più vicina a noi "comuni mortali"), il ritmo è costante e non mancano i momenti umoristici.
MEMORABILE: Belinda, Dustin e la canzone delle "due colombelle e una pernice sul pero".

Kim Shaw HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Che fine hanno fatto i Morgan?Spazio vuotoLocandina Lei è troppo per meSpazio vuotoLocandina Rapimento in direttaSpazio vuotoLocandina Christine