Drawn together - Serie animata (2004)

Drawn together (serie animata)
Locandina Drawn together - Serie animata (2004)
Media utenti
Durata: 29 episodi
Titolo originale: Drawn Together
Anno: 2004
Genere: animazione (colore)

Cast completo di Drawn together

Cast: (animazione)
Note: 29 episodi suddivisi in 3 stagioni.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Drawn together

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/01/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 10/01/09 14:28 - 5490 commenti

I gusti di Puppigallo

Depravazione a tutto spiano, schifezze e atrocità gratuite, che sembrano uscite dalla mente malata di uno schizoide genialoide. Il tutto condito da personaggi di ipotetiche serie animate o videogames di successo, costretti a vivere tutti assieme in una sorta di Grande Fratello animato. Sono uno peggio dell'altro: senza moralità, maniaci, sporchi, bastardi e aperti a tutte le esperienze, anche le più disgustose e umilianti. La prima serie non è male (il doppiaggio di alcuni personaggi è mediocre e incide), mentre la seconda e la terza migliorano decisamente. Nel complesso, notevole.
MEMORABILE: Una simil Betty Boop (l'unico personaggio rigorosamente in bianco e nero) grassa, sporca, ultrabattona e divoratutto. Il super eroe deficiente.

Ford 12/03/09 17:35 - 583 commenti

I gusti di Ford

Una serie esagerata che, in quanto a volgarità, fa sembrare South park un prodotto per educande... La struttura simil-reality show e le continue citazioni dal mondo dell'animazione e non rendono la serie diversa da tutte le altre. Poi ovviamente ci sono le storie, e quelle non risparmiano davvero nessuno: i personaggi sono depravati, bisessuali e spregiudicati, le offese sono pesanti, non manca il sangue e un disegno che diventa davvero crudo. Troppo oltre per la tv, ma di sicuro interesse.

Skinner 9/03/09 22:12 - 592 commenti

I gusti di Skinner

L'idea di base è ottima (una serie di cartoon di varie epoche e design costretti a coabitare in una casa da Grande fratello) ma, al di là che sotto il profilo visivo la cosa è sfruttata minimamente, con l'andare degli episodi si fa sentire la mancanza di idee e la ripetitività delle trovate, spesso indirizzate su una volgarità sessuale-scatologica spesso poco divertente perché troppo forzata e fine a se stessa.

Renato 11/03/09 18:55 - 1648 commenti

I gusti di Renato

Così così. Ogni tanto si sorride, ma l'impressione è che gli autori siano talmenti compiaciuti della loro bravura e del livello dei loro mille riferimenti ai classici cartoon del passato, da dimenticarsi che questo loro prodotto dovrebbe far ridere per avere un senso. E quando non ci sono idee da sfruttare, ci si rifugia in una volgarità quasi fastidiosa. In ogni caso qualche puntata è di buon livello, per fortuna.

Fabbiu 28/06/10 18:08 - 2198 commenti

I gusti di Fabbiu

Se i cartoon per adulti fino ad ora hanno spesso volontariamente esagerato con l'umorismo talvolta offensivo, qui siamo all'apice dell'immoralità per il modo con cui vengono trattati temi come omosessualità, religione, razzismo (con vomito, feci...). Originale da un lato perché il punto chiave sta nella parodia caricaturale dei reality show americani dove a partecipare sono rappresentanti di correnti diverse dell'animazione, ma tutto questo porta ad un surrealismo quasi eccessivo dove le parolacce senza freni e volgarità troppo fini a se stesse appaiono stancanti.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina TMNTSpazio vuotoLocandina Jacky l'orso del Monte TallacSpazio vuotoLocandina JemSpazio vuotoLocandina Jerry Lewis Show
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Fabbiu • 21/07/10 12:05
    Archivista in seconda - 662 interventi
    visti tutti gli episodi di tutte le serie; c'è da notare che in particolar modo con la terza serie e gli ultimi episodi di essa si raggiungono apici di demenzialità allarmanti!! a mio parere è un prodotto che non ha i requisiti per competere con South Park e Griffin ( i Simpson nemmeno mettiamoli in mezzo) ma nonostante tutto, pur con qualche forzatura e pur con qualche debolezza, a suo modo riesce a dare qualcosa di nuovo nel settore dei cartoni "incorretti"