Disastro a Cloudy Mountain - Film (2021)

Disastro a Cloudy Mountain

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/07/22 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 22/07/22 11:45 - 3676 commenti

I gusti di Siska80

Un uomo e suo figlio sono pronti a tutto pur di salvare un intero villaggio e un tunnel appena terminato da una sfilza di improvvise calamità. La tendenza alla spettacolarizzazione degli orientali trova nel caso specifico un terreno particolarmente fertile, e poco importa se qualche effetto speciale risulta poco credibile giacché quando ci si trova a dover mettere in scena catastrofi naturali di tale imponenza qualche eccesso è lecito. Buono il ritmo nonostante la durata oltre la media, sufficiente il cast, toccante lo spirito di solidarietà dei cinesi nei momenti più critici.

Daniela 26/07/22 23:32 - 12580 commenti

I gusti di Daniela

Durante i lavori per la costruzione di un tunnel in una zona montana si iniziano a verifcare una serie di infiltrazioni d'acqua e crolli che mettono a rischio la sopravvivenza di una popolosa città... Catastrofico cinese con qualche pregio e molti difetti, a partire dalle varie forzature nella trama che in qualche occasione sfociano nel ridicolo involontario, come del resto accade in molti prodotti occidentali dello stesso genere. Eppure sono proprio questi eccessi i momenti più godibili di un film retotico e imbevuto di propaganda filo-partitica.
MEMORABILE: Il babbo obiquo e multiuso fa il saluto militare; Prima si regge a stento sulle gambe, poi batte il record mondiale di salto in lungo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Line walker 2: Invisible spySpazio vuotoLocandina 800 eroiSpazio vuotoLocandina Female yakuza tale: inquisition and tortureSpazio vuotoLocandina Operazione spy sitter
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.