Line walker 2: Invisible spy

Genere: action (colore)
Regia: Jazz Boon

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/20 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 1/07/20 22:52 - 7461 commenti

A seguito di un attacco terroristico, la polizia cerca di scovare un'organizzazione criminale internazionale: ma forse c'è una talpa. Di chi si tratta? Classica pellicola in cui fino alla fine non si sa con sicurezza chi sta con chi. A sorreggerla ci pensano ritmi a dir poco adrenalinici, conditi, con l'ausilio della computer grafica, da inseguimenti e scene action indiavolate che piaceranno e divertiranno chi ama il genere e che raggiungono nella parte finale livelli parossistici e persino esagerati per i canoni occidentali; ma in Oriente si può.