TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/10/22 DAL BENEMERITO PUMPKH75

Pumpkh75 4/10/22 12:15 - 1561 commenti

I gusti di Pumpkh75

Ha tutta l’aria di una allegra bischerata tra amici (Adam Green, Mick Garris o Kane Hodder che interpretano se stessi? Una metropoli di mostri in una buca del bosco?) ,eppure qualche sobbalzo dal divano ci scappa, forse perché Ray Wise, strepitoso, è così convincente che già a metà gli si crede a occhi chiusi. In sintesi rimane uno scanzonato omaggio alle proprie passioni di infanzia che ahilui tende a sbrodolarsi e impataccarsi di autocompiacimento. Sulla volontarietà di ulteriori e superiori intenti (l’emarginazione dei diversi?) non c’è da scommetterci una lira. Fun footage.

Adam Green HA DIRETTO ANCHE...