TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/10/22 DAL BENEMERITO PUMPKH75

Pumpkh75 4/10/22 12:15 - 1751 commenti

Ha tutta l’aria di una allegra bischerata tra amici (Adam Green, Mick Garris o Kane Hodder che interpretano se stessi? Una metropoli di mostri in una buca del bosco?) ,eppure qualche sobbalzo dal divano ci scappa, forse perché Ray Wise, strepitoso, è così convincente che già a metà gli si crede a occhi chiusi. In sintesi rimane uno scanzonato omaggio alle proprie passioni di infanzia che ahilui tende a sbrodolarsi e impataccarsi di autocompiacimento. Sulla volontarietà di ulteriori e superiori intenti (l’emarginazione dei diversi?) non c’è da scommetterci una lira. Fun footage.

Rileah Vanderbilt HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina FrozenSpazio vuotoLocandina Hatchet 3Spazio vuotoLocandina Mega shark vs. KolossusSpazio vuotoLocandina Avengers Grimm