Dove guardare Dean in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Video | Apple TV | Rakuten TV

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Dean

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/03/21 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 29/03/21 21:35 - 13407 commenti

I gusti di Daniela

Dean è un disegnatore trentenne "fuori moda": preferisce carta e matita e si pettina come negli anni Settanta. In lutto per la morte della madre, ora deve affrontare la decisione del padre di vendere la casa della sua infanzia alla quale è rimasto molto legato... Il comico di origini greche Martin, anche protagonista, esordisce nella regia con un film dolce/amaro dallo stile sommessamente ironico come i bellissimi disegni del protagonista, avendo l'accortezza di circondarsi di un buon cast di supporto a cominciare da Kline, babbo con la voglia di ricominciare. Visione piacevole. 
MEMORABILE: Come fabbricare un igloo; I due testimoni dello sposo; Il tentativo di seduzione subito da Dean. 

Kinodrop 19/02/22 17:33 - 3487 commenti

I gusti di Kinodrop

Dopo la morte della madre, Dean deve trovare un nuovo equilibrio esistenziale e ricucire il rapporto col padre anche lui incerto su come superare la perdita. Commedia newyorkese a tratti sentimentale che indaga sull'inafferrabilità di emozioni e rimozioni attingendo ad un campionario tirato per le lunghe di frasi smozzicate, di detto e non detto, mossettine impacciate e inconcludenze prevedibili, anche se con una certa delicatezza un po' crepuscolare. Primo film da regista per l'attore-comico Martin, che qui si apprezza più che altro per i disegni che punteggiano la narrazione.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Something borrowed - L'amore non ha regoleSpazio vuotoLocandina Vite da popstarSpazio vuotoLocandina Vacanze di Natale a Forte dei MarmiSpazio vuotoLocandina Here is Harold
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.