Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Cuckoo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/24 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 8/09/24 03:23 - 8715 commenti

I gusti di Herrkinski

Gretchen si trasferisce nelle Alpi tedesche con il padre e accetta un lavoro come addetta alla reception di un resort; strani fenomeni iniziano a tormentarla. Come nel precedente Luz, le influenze di Lynch si sentono e in generale l'estetica e alcune intuizioni (anche estetiche) riportano al cinema del ventennio '80/'90, tuttavia l'inizio da film soprannaturale/mystery cozza con la seconda parte sci-fi, pur azzardando un twist non proprio prevedibile. Il film però non trasmette inquietudine, la narrazione è a tratti farraginosa e la bravura della protagonista non è sufficiente.

Dave hill 11/10/24 14:08 - 401 commenti

I gusti di Dave hill

Un film che si odia o si detesta. Gretchen è una falsa diciasettenne traumatizzata da un tragico lutto che, in vacanza con la nuova famiglia del padre in Baviera, si imbatte pure in una donna che urla. Urla perché è il frutto di un increscioso incrocio ornitogenetico senza senso alcuno. Altri personaggi di contorno hanno lo spessore di carta velina, tensione pari a zero, empatia per la protagonista impossibile. Insomma, un guscio vuoto.
MEMORABILE: Il ridicolo vibrato del gozzo durante le urla.

Schramm 18/11/24 13:49 - 4020 commenti

I gusti di Schramm

Uccelli che lasciano di princisbecco. Il maccosa di questo mondo. Un horror transalpino (body, animal, thriller, comingofage) non si vedeva dai tempi phenomenici e come allora flusso visivo e narrativo giocano due diverse partite a carte. Lo script incede di farneticazione in farneticazione, arando enigmi quasi tutti destinati a far fiorire (mezze) risposte che generano altri indovinelli (una manna per i reddit-addicted), garantendo una traversa folle originalità ma dando anche il via all'incontro di wrestling tra affabulazione e impermeabilità. Sarà colpa della troppa altitudine?

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina LuzSpazio vuotoLocandina Viaggio in fondo al mareSpazio vuotoLocandina Il pianeta degli uomini spentiSpazio vuotoLocandina ...E la terra prese fuoco
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.