Note: Secondo capitolo dedicato al personaggio di Timothy Lea, dopo "Confessioni di un pulitore di finestre" (1974). Seguiranno: "Confessions of a Driving Instructor" (1976) e"Confessions from a Holiday Camp" (1977).
Cambia il regista, Cohen sostituisce Guest, cambia la professione del protagonista, che passa da pulitore di finestre a membro di una gruppo musicale, ma la sostanza rimane immutata: un pretesto per assistere alle performance amatorie del "nostro" (a dire il vero non solo sue), con conseguente grande quantità di epidermide femminile in mostra. Ovviamente, visto il tipo di prodotto, il tutto è assai poco "spinto". La comicità resta a un livello assai basso e il divertimento che arreca è ben poco, ma il film ha almeno il merito di una buona vivacità che tiene lontano il rischio noia.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
La rivista inglese "Sight & Sound" lo votò, assieme ad un' altra pellicola, come peggior film britannico del 1975. Il titolo dell'altro film? "The Rocky Horror Picture Show" [fonte Imdb]