TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/09/15 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 28/09/15 23:45 - 8347 commenti

Charlie Chan stavolta è alle prese con un sedicente veggente e più in generale col mondo della magia. Siamo dinanzi al miglior episodio della serie grazie ad un buon ritmo, all'ambientazione nel mondo della magia che è sempre affascinante ed al clima di mistero che è ben reso. Anche il ritmo è più alto che altrove ed è ravvivato da diversi eventi e colpi di scena. Consigliato agli amanti della serie ma, vista la bontà del tutto, anche a tutti gli altri.

Rambo90 13/11/16 22:58 - 7110 commenti

Episodio dalle affascinanti contaminazioni con il mondo della magia che in alcuni casi rasentano l'horror. Il caso è meno intricato del solito ma l'atmosfera è buona e il ritmo molto veloce. La figura del dottor Zodiac è ben costruita e l'aggiunta al cast del grande Cesar Romero è degna di nota. Finale con vari colpi di scena (ma l'identità del killer è prevedibile) e belle ambientazioni.

Pessoa 19/05/22 10:24 - 2177 commenti

Terza fatica di Toler nei panni del celebre detective cinese, con l'attore che si è ormai scrollato di dosso l'ombra lunga di Oland e ha creato un Chan diverso. I fans resteranno soddisfatti dalla storia (originale) che, pur mantenendo i caratteri del personaggio, procede più spedita e ricca di colpi di scena che impartiscono un buon ritmo alla pellicola. Siamo di fronte ad uno degli episodi migliori dell'intera serie e, nonostante qualche imprecisione dovuta alla fretta di girare, garantisce una visione divertente anche a tanti anni di distanza. Buono anche l'apporto dei comprimari.
MEMORABILE: "Se fai di asino tuo amico non ti devi meravigliare di ricevere i calci".

Norman Foster HA DIRETTO ANCHE...