LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/09/15 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 28/09/15 23:45 - 8347 commenti

I gusti di Cotola

Charlie Chan stavolta è alle prese con un sedicente veggente e più in generale col mondo della magia. Siamo dinanzi al miglior episodio della serie grazie ad un buon ritmo, all'ambientazione nel mondo della magia che è sempre affascinante ed al clima di mistero che è ben reso. Anche il ritmo è più alto che altrove ed è ravvivato da diversi eventi e colpi di scena. Consigliato agli amanti della serie ma, vista la bontà del tutto, anche a tutti gli altri.

Rambo90 13/11/16 22:58 - 7110 commenti

I gusti di Rambo90

Episodio dalle affascinanti contaminazioni con il mondo della magia che in alcuni casi rasentano l'horror. Il caso è meno intricato del solito ma l'atmosfera è buona e il ritmo molto veloce. La figura del dottor Zodiac è ben costruita e l'aggiunta al cast del grande Cesar Romero è degna di nota. Finale con vari colpi di scena (ma l'identità del killer è prevedibile) e belle ambientazioni.

Pessoa 19/05/22 10:24 - 2177 commenti

I gusti di Pessoa

Terza fatica di Toler nei panni del celebre detective cinese, con l'attore che si è ormai scrollato di dosso l'ombra lunga di Oland e ha creato un Chan diverso. I fans resteranno soddisfatti dalla storia (originale) che, pur mantenendo i caratteri del personaggio, procede più spedita e ricca di colpi di scena che impartiscono un buon ritmo alla pellicola. Siamo di fronte ad uno degli episodi migliori dell'intera serie e, nonostante qualche imprecisione dovuta alla fretta di girare, garantisce una visione divertente anche a tanti anni di distanza. Buono anche l'apporto dei comprimari.
MEMORABILE: "Se fai di asino tuo amico non ti devi meravigliare di ricevere i calci".

Norman Foster HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.