TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/09/12 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 4/09/12 20:35 - 1566 commenti

Pellicola sufficiente per passare un'ora e venti in simpatia: il film ha il pregio di poter contare su due protagoniste ben amalgamate (Lea Thompson è un delle attrici anni 80 che più mi piace), pur se il resto (non grandi trovate in generale) non è il massimo. Ha il ritmo giusto per una commedia, che visto il periodo non può non trattare il tema delle malattie sessuali...

Spazio vuotoLocandina Bela Lugosi meets a Brooklyn gorillaSpazio vuotoLocandina Dobbiamo parlareSpazio vuotoLocandina Tutti pazzi a Tel AvivSpazio vuotoLocandina L'ammazzatina

• Homevideo Dusso • 5/09/12 07:57
    Interessante il dvd della Universal che presenta diverse scene eliminate ed un finale alternativo completamente diverso da quello nel film.Questi extra non sono segnalati nel retro copertina!
    Ultima modifica: 5/09/12 08:00 da Dusso