Pellicola sufficiente per passare un'ora e venti in simpatia: il film ha il pregio di poter contare su due protagoniste ben amalgamate (Lea Thompson è un delle attrici anni 80 che più mi piace), pur se il resto (non grandi trovate in generale) non è il massimo. Ha il ritmo giusto per una commedia, che visto il periodo non può non trattare il tema delle malattie sessuali...
Commedia incentrata sul desiderio di due giovani ragazze di trovare l’uomo perfetto da sposare. A più riprese sembra di assistere veramente alle discussioni sulle esperienze sessuali di due giovani in erba, talmente semplice appare il linguaggio utilizzato. Poteva suscitare maggiore curiosità, se non fosse per la mancanza quasi totale di contenuti e per il tratteggio banale dei personaggi maschili. Accenna alle malattie sessuali, AIDS compresa, ma lo fa in modo assolutamente superficiale da non pervenire a nulla di concreto. Per giunta, la ricerca del lieto fine sembra forzato.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoDusso • 5/09/12 07:57 Archivista in seconda - 1931 interventi
Interessante il dvd della Universal che presenta diverse scene eliminate ed un finale alternativo completamente diverso da quello nel film.Questi extra non sono segnalati nel retro copertina!