Broken sky - Film (2006)

Broken sky

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Broken sky

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/02/12 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 18/02/12 12:06 - 10145 commenti

I gusti di Pigro

Due ragazzi si amano, poi il primo trova un altro, e allora pure il secondo ha un nuovo compagno: ma il primo amore non si scorda mai. Film di sole immagini, quasi senza dialoghi e con alcune canzoni pop: ma la narrazione, sia pure giocata su un ritmo lentissimo e con rischiosi andirivieni temporali, è precisa e incalzante nel descrivere i sentimenti adolescenziali. Il regista si esibisce in raffinatissime inquadrature e virtuosistici movimenti di macchina che accarezzano i corpi e i volti degli attori. Affascinante, ma la durata di oltre 2 ore è eccessiva.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Bad day for the cutSpazio vuotoLocandina L'alba dei falsi deiSpazio vuotoLocandina Accusa: violenza carnaleSpazio vuotoLocandina Giustizia violenta
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.