Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/04/24 DAL BENEMERITO KINODROP

Kinodrop 14/04/24 19:39 - 2980 commenti

In un resort circondato dall'inverno islandese, un turista inglese cerca di far conoscenza con una vicina di appartamento e così due perfetti sconosciuti si mettono a dialogare sui rispettivi pregressi più o meno problematici o traumatici. Una storia di autoanalisi in cui l'altro appare semplicemente una valvola di sfogo e non una reale controparte paritaria, che si articola in dialoghi estenuanti e piuttosto banali che aggravano la povertà di uno script che neanche il suggestivo paesaggio innevato riesce a rendere interessante. Una monotonia continuata e aggravata, cast compreso.

Spazio vuotoLocandina Sammy e Rosie vanno a lettoSpazio vuotoLocandina Mi chiamano RadioSpazio vuotoLocandina Io e DioSpazio vuotoLocandina Scontro di civiltà per un ascensore in Piazza Vittorio

MUSICHE: