Lo trovi su

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/06/21 DAL BENEMERITO KINODROP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 12/06/21 18:44 - 1905 commenti

I gusti di Kinodrop

Per qualche inspiegabile motivo, due catastrofi si abbattono sulla Terra: salta tutto ciò che abbia a che fare con l'elettricità (batterie comprese) e, più che misteriosamente, la gente smette di dormire con conseguenze inarginabili, fatta eccezione per una bambina dalla quale potrebbe venire una soluzione. Un conglomerato di assurdità (per niente originali) che sfora tutti i limiti della logica per una narrazione che accozza catastrofismo, pseudo-soluzioni new age (la soluzione "spegni, riavvia" così dormi) condite con sfuriate action per dare una parvenza di vivacità all'insieme.
MEMORABILE: La figlioletta contesa dalla comunità; La fuga dei galeotti; La soluzione acquatica nel finale (il top dell'assurdità).

Daniela 14/06/21 14:14 - 10461 commenti

I gusti di Daniela

Anche se ibridata a casaccio con un apocalisse elettrica, l'idea di un'umanità allo sbando a causa di una pandemia d'insonnia poteva prestarsi ad uno sviluppo originale, ma qui è buttata via per confezionale un banale catastrofico famiglio-centrico dalla sceneggiatura insensata, la messa in scena sciatta, la recitazione sotto il livello di guardia. Ulteriore aggravante: l'ambizione di trasmettere un messaggio, palesata nell'epilogo assurdo. E' preferibile un qualsiasi brutto film della Asylum a uno tanto spocchioso: trashosi entrambi ma almeno il primo non avanza pretese autoriali.

Shamier Anderson HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.