Action dalla trama ondivaga, che parte in un modo e si sviluppa in situazioni paradossali e di poca logica, con i personaggi che cambiano casacca e alleanze senza motivo. Kevin Dillon non è suo fratello e non sembra tagliato affatto per la parte, gli altri gli fanno da contorno compreso uno spento Grillo e il classico Willis di fine carriera. Scene action montate piuttosto male con abuso di effetti splatter casuali. Evitabile.
Bruce Willis HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneDaniela • 18/02/23 23:53 Gran Burattinaio - 5946 interventi
Un'osservazione al margine di questo film riguardo Bruce Willis. Da quanto fui folgorata dalla visione della sua canotta lacera e dai suoi piedi scalzi tra i vetri in frantumi in Trappola di cristallo, era diventato uno dei miei attori del cuore, ossia uno di quelli che seguo a prescindere da ogni altra considerazione sul film. Da qualche tempo ho dovuto lasciar perdere, troppo bassa la qualità delle pellicole a cui partecipava, talvolta in ruoli tanto marginali da rendere truffaldino il fatto che la sua presenza fosse sempre sbandierata in locandina. Poi nel corso nel 2022 la notizia della diagnosi di afasia, a cui è seguita in questi giorni quella ancor più grave di demenza senile. Questo spiega le sue prestazioni recenti che erano apparse molto sottotono, quasi svogliate. Quello che non si spiega è come possa una persona nelle sue condizioni partecipare con ruoli più o meno importanti a 11 (ripeyo: undici!) film usciti nel solo 2022. Per quanto può essere spremuto un limone?
DiscussioneZender • 19/02/23 08:27 Capo scrivano - 48676 interventi
In effetti è uuna cosa che mi ero chiesto anch'io: come possa lavorare di più adesso considerate le sue condizioni di quanto lavorava prima. Non ha alcun senso!