Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE CRATER LAKE MONSTER

All'interno del forum, per questo film:
The crater lake monster
Titolo originale:The Crater Lake Monster
Dati:Anno: 1977Genere: horror (colore)
Regia:William R. Stromberg
Cast:Richard Cardella, Glen Roberts, Mark Siegel, Bob Hyman, Richard Garrison, Kacey Cobb, Michael F. Hoover, Suzanne Lewis, Marv Eliot, Garry Johnston
Visite:216
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/8/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Puppigallo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Rufus68


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 24/8/07 8:37 - 4397 commenti

Un po’ stop-motion e un po’ testone di non so quale materiale, piuttosto rigido, con occhio semovente. E’ questo il mostro che vive in un lago formatosi dal cratere causato da un meteorite. Va subito detto che la confezione, per quanto non sia in grado di elevarsi al di sopra della mediocrità, mantiene una sua dignità, soprattutto perchè il film, visto l’argomento e i mezzi (scarsi) a disposizione, è stato fatto saggiamente virare un po’ sul comico (gli screzi tra i due idioti che affittano barche). Vedibile, ma solo se armati di comprensione.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'attacco al pescatore sulla barca (stile "Lo squalo").
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Rufus68 25/1/20 23:10 - 2774 commenti

Il povero dinosauro urla da par suo in questo filmetto raccogliticcio buono per i pop corn serali: è in fondo un buon attore, pur in stop motion, ma anche gli altri sconosciutissimi umani se la cavano circonfusi da una gradevole aura settantiana. La sceneggiatura non è il massimo, lo ammettiamo, piena di chiacchiere e riempitivi (il killer), la regia latita, eppure, signori, bisogna arrendersi esteticamente al duello finale: un plesiosauro contro uno spazzaneve quando l'avete mai visto? The cheaper they are the better they are.
I gusti di Rufus68 (Drammatico - Fantascienza - Horror)