Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ESPERIENZE EROTICHE DI FEMMINE IN CALORE

All'interno del forum, per questo film:
Esperienze erotiche di femmine in calore
Titolo originale:El erotismo y la informática
Dati:Anno: 1976Genere: commedia (colore)
Regia:Fernando Merino
Cast:Alberto de Mendoza, Ágata Lys, Emilio Laguna, Marisa Porcel, Mary Paz Pondal, Mirta Miller, Miriam Foster, Carmen Platero, José Riesgo, Ángel Menéndez, Antonio Ortuño 'El Extremeño', Agustín Bescos, Karim Bey, Antonio Ramis
Visite:36
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/5/20 DAL BENEMERITO GESTARSH99

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Gestarsh99


Gestarsh99 21/5/20 16:55 - 1302 commenti

De Mendoza è un irremissibile donnaiolo specialista nella circuizione del gentil sesso. La sua arma? Un cervellone computerizzato che elabora e incrocia i dati sensibili delle fanciulle desiderate per decifrarne punti deboli e passioni nascoste da poter orientativamente strumentalizzare a fini di còpula. Sexycommedia informatica dai revers posciadeschi, curiosamente anticipatrice di fenomeni attuali collegati ai social e alla privacy in rete, che ironizza sulla fallibilità di certa automazione tecnologica per castigare il farfallonismo profittatore e la fedifraga volubilità del maschio latino.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La sequenza iniziale coi titoli di testa ironicamente accompagnati dalle divertenti musichette.
I gusti di Gestarsh99 (Horror - Poliziesco - Thriller)