Musiche di Esperienze erotiche di femmine in calore - Film (1976)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/05/20 DAL BENEMERITO GESTARSH99
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Gestarsh99

MUSICHE

5 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Gestarsh99 • 9/09/20 20:31
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Il brano orecchiabile che accompagna simpaticamente i titoli di testa è attribuito all'etichetta CAM ESPAÑA S.A. ED. MUSICALES, senza che ne sia tuttavia indicato l'autore materiale.
    Poiché queste musiche non mi suonano affatto nuove - sicuramente le avrò ascoltate altrove in un altra pellicola che al momento mi sfugge - posto qui i titoli di testa del film, chissà che a qualcuno non si accenda la lampadina dei ricordi:

    ESPERIENZE EROTICHE DI FEMMINE IN CALORE - Titoli di testa
  • Gmriccard • 10/09/20 08:14
    Galoppino - 35 interventi
    A me ha ricordato la musichetta iniziale di Fantozzi subisce ancora quando si inneggia al secondo lavoro per fronteggiare la crisi economica; l’impressione poi è rafforzata anche dalle simili immagini di contesto lavorativo...
  • Gestarsh99 • 10/09/20 14:00
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Gmriccard ebbe a dire:
    A me ha ricordato la musichetta iniziale di Fantozzi subisce ancora quando si inneggia al secondo lavoro per fronteggiare la crisi economica; l’impressione poi è rafforzata anche dalle simili immagini di contesto lavorativo...

    Si, in effetti c'è una sottile somiglianza (la melodia "brasilianeggiante").
    Comunque ho la quasi certezza che si trattasse di un film precedente a Esperienze erotiche, roba della prima metà dei '70.

  • Il Dandi • 16/09/20 23:09
    Segretario - 1488 interventi
    Gest, ho visto la chiamata ma così su due piedi è una musica che non mi dice niente, mi spiace. Ci sento vaghe somiglianze con qualcosa degli Oliver Onions, ma sono appunto solo somiglianze e per giunta sarebbero cose successive. 


  • Gestarsh99 • 17/09/20 19:42
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Gest, ho visto la chiamata ma così su due piedi è una musica che non mi dice niente, mi spiace. Ci sento vaghe somiglianze con qualcosa degli Oliver Onions, ma sono appunto solo somiglianze e per giunta sarebbero cose successive.



    Si, qualcosina dei De Angelis ce l'ha questa musichetta.
    C'è davvero da scervellarsi. Prima o poi mi tornerà in mente...
    Grazie per l'intervento.