Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• UNA RAGAZZA SPECIALE

All'interno del forum, per questo film:
• Una ragazza speciale
Titolo originale:Wie angelt man sich seinen Chef?
Dati:Anno: 2000Genere: sentimentale (colore)
Regia:Ute Wieland
Cast:Sophie Schütt, Johannes Brandrup, Oliver Petszokat, Jessica Stockmann, Yolette Thomas, Angela Hobrig, Berivan Kaya, Nikolas Lansky, Steffen Münster, Gertrud Roll, Volker Szezinski, Christoph Unglaube, Ulrich von Dobschütz, Achim Wolff
Visite:25
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/11/19 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 12/11/19 14:59 - 3096 commenti

Integerrimo e impegnatissimo uomo d'affari non vede altro che il suo lavoro, non accorgendosi che la non molto appariscente segretaria lo ama. Un bicchiere di troppo e la serata "giusta" gli aprirà il cuore. Sentimentale teutonico di vecchio stampo, ma con l'occhio puntato a certe dinamiche del cinema americano per la tv che già allora, nel 2000, propinava l'ovvietà di certe situazioni concepite per render felice una platea perlopiù femminile. Bisogna dar atto alla regista Ute Wieland d'aver improntato la vicenda in forma a tratti convincente.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Siska80 24/3/20 7:14 - 146 commenti

Fiabetta senza infamia e senza lode con una trama che, al confronto, quella di Cenerentola è un best seller: una giovane segretaria poco avvenente si concede al capo latin lover... Chissà come andrà a finire! Tipico prodotto made in Germany che parte in maniera interessante e va perdendosi lungo il tragitto; l'unica cosa che si salva è la coppia protagonista, affiatata e simpatica al punto da tenere incollati alla tv fino all'ultimo. Finale che vorrebbe essere ironico ma è solo sciocco.
I gusti di Siska80 (Comico - Drammatico - Horror)