Sabato 30 LUGLIO ore 21:00 su *SKY PASSION Dice Galbo: Tragica storia della giornalista che si batte contro il traffico della droga nella Dublino degli anni '90. Il tema è importante ed il regista Schumacher ne trae un film onesto che si guarda piacevolmente soprattutto grazie alla carismatica presenza della grande Cate Blanchett, vera anima del film. Il limite dell'opera è quella di riportare i fatti in modo puramente cronachistico con una troppo rigida divisione tra buoni e cattivi. Un maggiore approfondimento del tema avrebbe giovato sicuramente al film.
Sabato 12 MAGGIO ore 22:45 su RAI 4 Dice Galbo: Tragica storia della giornalista che si batte contro il traffico della droga nella Dublino degli anni '90. Schumacher ne trae un film onesto che si guarda piacevolmente soprattutto grazie alla carismatica presenza della grande Blanchett.
Sabato 29 DICEMBRE ore 13:05 su RAI MOVIE Gaussiana dice : La storia di un'ambiziosa giornalista irlandese che cerca di indagare sul mondo dei narcotrafficanti pagando con la vita. Storia e personaggi meritavano indubbiamente una maggiore caratterizzazione; la stessa protagonista è più isterica che eroica, il che potrebbe anche essere un tocco di realismo, se non fosse che personalmente mi ha coinvolto ben poco.
Panza • 22/05/13 22:19 Contratto a progetto - 5256 interventi
Giovedì 23 MAGGIO ore 21:20 su RAI MOVIE Dice Gaussiana: La storia di un'ambiziosa giornalista irlandese che cerca di indagare sul mondo dei narcotrafficanti pagando con la vita.
Giovedì 14 GIUGNO ore 03:00 su PARAMOUNT CHANNEL Così Galbo: Tragica storia della giornalista che si battè contro il traffico di droga nella Dublino degli anni '90. Il tema è importante ed il regista Schumacher ne trae un film onesto che si guarda piacevolmente soprattutto grazie alla carismatica presenza della grande Cate Blanchett, vera anima del film. Il limite dell'opera è quella di riportare i fatti in modo puramente cronachistico con una troppo rigida divisione tra buoni e cattivi. Un maggiore approfondimento del tema avrebbe giovato sicuramente al film.
Galbo, Pigro
Gaussiana