Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 28/10/08 07:18 Capo scrivano - 49184 interventi
Mercoledì 29 OTTOBRE ore 16:35 su *RAISAT CINEMA E segnaliamo almeno un passaggio per questo indimenticato classico della fantasceinza, uno di quei film che gli appassionati del genere non possono non conoscere!
Zender • 13/12/08 09:40 Capo scrivano - 49184 interventi
Lunedì 15 DICEMBRE ore 23:35 su *RAISAT CINEMA Indimenticato classico della fantasceinza, uno di quei film che gli appassionati del genere non possono non conoscere!
Domenica 7 OTTOBRE ore 21:00 su *SKY CLASSICS Un fantathriller che mozza il fiato, pervaso da una fotografia "verdognola" che aumenta il senso di angoscia e oppressione. Molto realistico e crudo, con qualche atmosfera alla Tarkovski.
4/02/22 ore 23:05 su Rai Movie "Uno dei futuri prossimi venturi più angosciosi, cupi e disperati che il cinema di fantascienza degli anni '70 abbia mai mostrato. Zeppo di sequenze indimenticabili, con un Heston al massimo della truzzaggine e un Fleisher più ispirato che mai. Un fantathriller che mozza il fiato (il finale è un pugno nello stomaco bello tosto, quando si scopre da dove viene realmente il soylent green), pervaso da una fotografia "verdognola" che aumenta il senso di angoscia e oppressione. Molto realistico e crudo, con qualche atmosfera alla Tarkovskij.MEMORABILE: La fabbrica dove si produce il soylent green; la camera della "dolce eutanasia"." Buiomega71
28/07/22 ore 23:10 su Rai 4 "Uno dei futuri prossimi venturi più angosciosi, cupi e disperati che il cinema di fantascienza degli anni '70 abbia mai mostrato. Zeppo di sequenze indimenticabili, con un Heston al massimo della truzzaggine e un Fleisher più ispirato che mai. Un fantathriller che mozza il fiato (il finale è un pugno nello stomaco bello tosto, quando si scopre da dove viene realmente il soylent green), pervaso da una fotografia "verdognola" che aumenta il senso di angoscia e oppressione. Molto realistico e crudo, con qualche atmosfera alla Tarkovskij.MEMORABILE: La fabbrica dove si produce il soylent green; la camera della "dolce eutanasia"." Buiomega71
Rambo90, Black hole, Anthonyvm
Puppigallo, Cotola, Buiomega71, Rigoletto, Homesick, Modo, Pesten, Fedeerra, Nick franc, Max dembo, Dave hill, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela, Matalo!, Taxius, Faggi, Nicola81, Rocchiola, Daidae
Caesars, Xamini, Galbo, Brainiac, Pigro, Lucius, Bizzu, Jdelarge, Rufus68, Thedude94, Capannelle, Enzus79
Deepred89, Kinodrop
Minitina80