Cerca per genere
Attori/registi più presenti

I GIOCHI OLIMPICI DEL SESSO

All'interno del forum, per questo film:
I giochi olimpici del sesso
Titolo originale:Gelobt sei, was hart macht
Dati:Anno: 1972Genere: commedia (colore)
Regia:Rolf Thiele
Cast:Sybil Danning, Margot Wahl, Eva Garden, Bianca Herr, Thomas Danneberg, Michael Büttner, Friedhelm Lehmann, Erich Schwarz, Georg Tryphon, Eric Vaessen, Helmut Heyne, Krikor Melikyan, Bernd Kampka, Otto Heuer, Richard Haller
Note:Uscito in Italia nel 1976.
Visite:84
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/8/19 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Schramm


Schramm 10/8/19 16:42 - 2359 commenti

Sparta e Atene metonimia di Berlino Est e Ovest, adoni e ninfe della Magna Grecia proto-hitlerjugend, la Riefensthal eletta a musa di un plot che anticipa i mondiali secondo Schicchi, doppiato per metà in partenopeo (in un film tedesco ambientato nel 746 a.C.!) con dialoghi adattati a braccio a suon di decamerotiche rime mammoleggianti andante, ditirambi triviali da mandare nell'angolo Crisanti con asinine orecchie di cartapesta, acting in zona "di cosa stiamo parlando?". Di volata, sporadiche dissoluzioni figurative ante-caligulam prendono per il ciuffo una cine-sciagura altrimenti totale.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'oracolo di Delfi in zona Salomè beniana; Le cremisi silhouette softcore; Le liliali parentesi psichedeliche, Il finale.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)