Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UNA VITA SPERICOLATA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/6/19 DAL BENEMERITO GABRIUS79

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Gabrius79
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Markus


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 5/11/19 12:16 - 3097 commenti

Un equivoco presso una banca a Sestriere dÓ il via a un rocambolesco road movie dal Piemonte alla Puglia. Marco Ponti continua il suo cinema giovane e per i giovani; stavolta sceglie il trio De Angelis/Franceschini/Richelmy per un'avventura sulla carta al cardiopalma, ma che si traduce per la pochezza della regia in un guazzabuglio di situazioni poco credibili e per nulla entusiasmanti. Agli attori (nÚ in forma nÚ simpatici) il compito di sbracare in macchietta per rendere il ruolo affabile, ma il risultato Ŕ esattamente opposto.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Gabrius79 25/6/19 21:49 - 1149 commenti

Commedia on the road che funziona a corrente alternata, ma piuttosto ritmata e con un buon cast di giovani attori tra i quali spiccano sicuramente la De Angelis e Richelmy. La storia ha un sapore grottesco e in alcuni momenti si sorride per le vicissitudini a volte inverosimili e macchiettistiche (e forse i limiti del film sono proprio questi). Finale ai limiti del prevedibile.
I gusti di Gabrius79 (Comico - Commedia - Drammatico)