Cerca per genere
Attori/registi più presenti

PLEDGE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/3/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 3/5/19 1:46 - 8724 commenti

Cinque studenti sfigati vengono attirati in una villa isolata e qui sottoposti ad umiliazioni e violenze: lo scopo dichiarato è quello di dimostrarsi degni di entrare in una confraternita esclusiva ma... Horror poco originale in cui la violenza è più affidata all'immaginazione che alla visione, per cui l'elemento splatter è praticamente assente, compreso il momento clou, anzi "topico", ispirato al "Giardino delle torture" di Octave Mirbeau. La discreta confezione non compensa una sceneggiatura approssimativa ed un cast anonimo ma rende il film nel complesso potabile, pur se obliabile.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Herrkinski 28/3/19 16:53 - 4732 commenti

Di confraternite assassine se n'è viste ormai in tutte le salse dagli anni '80 a oggi, per cui meglio non aspettarsi nulla di nuovo da questo slasher, tra elementi cari al survival e captive dei 2000 e strizzate d'occhio ai classici 80s. Detto questo, il film è godibile, anche in virtù della breve durata; la seconda parte comunque gira un po' a vuoto e il finale lascia un po' a desiderare. Cast di teenager non particolarmente interessante, splatter moderato, concettualmente abbastanza violento pur senza shockare. Guardabile; si scorda subito.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)