Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FINDING STEVE MCQUEEN

All'interno del forum, per questo film:
Finding Steve McQueen
Titolo originale:Finding Steve McQueen
Dati:Anno: 2018Genere: commedia (colore)
Regia:Mark Steven Johnson
Cast:Travis Fimmel, Rachael Taylor, William Fichtner, Forest Whitaker, Lily Rabe, Jake Weary, Rhys Coiro, Molly McQueen, John Finn, Louis Lombardi, Kelly Johns, Gioia Libardoni, Ric Reitz, Jill Jane Clements, Tess Malis Kincaid
Visite:19
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/3/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 28/3/19 4:23 - 4212 commenti

Ispirato a una storica rapina avvenuta nel 1972, il film rientra nella categoria gangster-movie solo per la trama; lo svolgimento è infatti di base una commedia che evita qualunque elemento pulp, pur sembrando un film degli anni '70 (non solo per l'ambientazione storica). Nonostante le prime battute in auto, comunque, niente a che vedere con cose come Zozza Mary, pazzo Gary; il film è molto misurato, l'azione è poca e a parte la rapina buona parte è occupata dalla relazione sentimentale del duo Fimmel/Taylor. Buoni dialoghi e confezione curata.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)