Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ENCOUNTER

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/1/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 19/1/19 9:01 - 7801 commenti

Mentre stanno sbevazzando in un campo, alcuni tizi vedono piovere dal cielo una specie di carciofo e lo portano a casa di un loro amico. Il carciofo è un alieno dalle intenzioni ambigue... Pochi soldi e ancor meno idee: confezione sciatta, sceneggiatura raffazzonata, prestazioni del cast mediocri, effetti speciali che cozzano con il curriculum del regista. L'unico aspetto fantascientifico di questa poveracciata è che al momento viaggia su una media dell'8 in IMDB. Prevedo una caduta a picco quando inizieranno a votare non solo persone coinvolte nella produzione oppure parenti delle stesse.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Piero68 5/4/19 8:48 - 2592 commenti

Pellicola di rara bruttezza che unisce una regia ridicola a una sceneggiatura assolutamente piatta. Non basta il low-budget a giustificare cotanta pochezza visto che gli effetti sono tutto sommato la parte meno peggio. Anche perché Salamoff più che un regista è un makeup artist di lungo corso. Insomma 80 minuti buttati. Da evitarne accuratamente la visione.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)

Taxius 24/1/19 10:55 - 1209 commenti

Fanta-bruttura che gira intorno a uno strano carciofo alieno capace di collegarsi a chi gli sta intorno tramite una ventosa infondendogli così felicità e benessere. Il primo quarto di film è tutto sommato accettabile in quanto un minimo di tensione c'è ed è data dall'ambiguità della creatura, ma quasi subito ci si rende condo della sterilità e dei limiti della trama. Ancounter poteva benissimo durare 40 minuti ed essere un episodio (brutto) di X-files. Il finale poi è la ciliegina sulla torta. Terribile!
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)