Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE SUSPICIONS OF MR WHICHER

All'interno del forum, per questo film:
• The Suspicions of Mr Whicher
Titolo originale:The Suspicions of Mr. Whicher
Dati:Anno: 2011Genere: giallo (colore)
Regia:James Hawes
Cast:Paddy Considine, Peter Capaldi, Tom Georgeson, William Beck, Emma Fielding, Tim Pigott-Smith, Kate O'Flynn, Donald Sumpter
Visite:229
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/5/11 DAL BENEMERITO BRAINIAC

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Brainiac
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 5/8/12 8:23 - 7490 commenti

Un orrendo delitto, avvenuto nella tranquilla campagna inglese dello Wiltshire, scuote l'opinione pubblica. Un ispettore londinese, inviato sul posto per individuare il colpevole, intuisce la verità ma stenta a trovare le prove... Giallo televisivo d'ambientazione ottocentesca, incentrato soprattutto sulla figura dell'investigatore, scrupoloso per natura ma pressato dai superiori che pretendono una rapida chiusura del caso. Considine è bravo, ma il cast di contorno non aiuta, ed il risultato è piuttosto freddo, poco coinvolgente, anche se più che dignitoso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il dialogo al cimitero fra l'ispettore e il padre della piccola vittima in visita alla tomba.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Brainiac 24/5/11 21:39 - 1081 commenti

Quando mio nonno la domenica a pranzo è sazio, tutto d'un botto si alza e (immancabilmente) dice: "Io sto a posto". Ecco, con The Suspicions of Mr Whicher anch'io son soddisfatto: ho assorbito il giusto apporto di (com)passato whodunit-televisivo, ho appagato l'atavico appetito da finale (?) amaro, ho apprezzato la finezza dell'uggiosa/ rurale/ tribale Wiltshire , ho centellinato il piacere dell'ennesima prova del talentuoso Considine (il suo ispettore è uno Sherlock avvilito dubbioso e brusco). Insomma, sto a posto.
I gusti di Brainiac (Commedia - Gangster - Horror)