Vai alla scheda Sei nel forum Musiche di

Musiche di Sapore di mare - Film (1983)

MUSICHE

3 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Samuel1979 • 17/09/12 01:44
    Addetto riparazione hardware - 4654 interventi
    In una sequenza il giradischi di Adriana (Virna Lisi) trasmette il brano "Tremarella" di Edoardo Vianello
  • Alex75 • 26/06/20 18:58
    Call center Davinotti - 710 interventi
    Di seguito, l'elenco dei brani della colonna sonora: Stessa spiaggia, stesso mare – Piero Focaccia (Contenuta nei titoli di testa) Abbronzatissima – Edoardo Vianello Cuando calienta el sol – Los Marcellos Ferial Sei diventata nera – Los Marcellos Ferial Luglio – Riccardo Del Turco I Watussi – Edoardo Vianello (Interpretata direttamente da Vianello alla Capannina) Il capello – Edoardo Vianello (Contenuta nei titoli di coda) Windsurf – Edoardo Vianello (Contenuta nei titoli di coda) Una carezza in un pugno – Adriano Celentano Come te non c’è nessuno – Rita Pavone Senza fine – Ornella Vanoni Tremarella – Edoardo Vianello O mio Signore – Edoardo Vianello (Interpretata direttamente da Vianello alla Capannina) Guarda come dondolo – Edoardo Vianello Andavo a cento all’ora – Gianni Morandi (Solo canticchiata da Jerry Calà mentre guida il Go-kart) Nessuno mi può giudicare – Caterina Caselli Se mi vuoi lasciare – Michele Perdono – Caterina Caselli C'è una strana espressione nei tuoi occhi - Rokes Segreti – Giorgia Fiorio Un anno d’amore – Mina Alla mia età – Rita Pavone Mi sono innamorato di te – Luigi Tenco Una rotonda sul mare – Fred Bongusto Non ho l’età (per amarti) – Gigliola Cinquetti Il cielo in una stanza – Gino Paoli Non son degno di te – Gianni Morandi Una lacrima sul viso – Bobby Solo When you Walked in the Room - Jackie DeShannon Celeste nostalgia – Riccardo Cocciante Il peperone – Edoardo Vianello Prendiamo in affitto una barca – Edoardo Vianello
  • Claudius • 3/09/21 09:39
    Servizio caffè - 217 interventi
    Segreti era il lato B sia di Bimbo sia di Avrò (che la Fiorio presentò a Sanremo 83, ottenendo un discreto successo anche di vendita).
    Ancora oggi questi tre brani (soprattutto Avrò) li ascolto con piacere.
    Ultima modifica: 3/09/21 09:40 da Claudius