Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Riflessi in un occhio d'oro - Film (1967)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

1 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Max dembo • 20/10/23 15:26
    Custode notturno - 425 interventi
    Girato, per ricostruire la base in Georgia, in alcune porzioni nella base USAF Camp Darby di Tirrenia, sita in pineta di Tombolo.. Appoggiandosi ai vicinissimi studi cinematografici Cosmopolitan ex- Pisorno, la "prima Cinecittà italiana". Huston poteva entrare in una base militare americana in quanto ten. colonnello dell'esercito in congedo.
    Ultima modifica: 20/10/23 16:57 da Zender