LOCATION (SEGNALAZIONI) di Il re di Poggioreale (1961)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Nemesi • 19/06/18 07:39
    Disoccupato - 1520 interventi
    Ho una versione di pessima qualità, qualche location volante:

    - il palazzo dove abita Giuseppe Navarra (Borgnine) è Palazzo Sanfelice, in Via Sanità 6, a Napoli; però la piazzetta dove giungono il commissario (Opatoshu) e il brigadiere (Giuffré) per entrare poi nel suddetto palazzo è quella di San Vincenzo, sempre a Napoli.

    - in Vico Croce a Cariati (Napoli) c'è il tombino fognario da cui i contrabbandieri prelevano le casse di sigarette e altra merce.

    - Via Lavinaio (mi pare) una location di passaggio