Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di I fantasmi di Portopalo - Miniserie TV (2017)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Monterosso Almo (Ragusa)

Il palazzo sede del sindaco di Portopalo Giovanni Salemi (Giambirtone)

Scicli (Ragusa)

La casa in cui abita Saro Ferro (Fiorello)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

8 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 12/02/19 07:54
    Capo scrivano - 49353 interventi
    Samuel, dammi il minuto di questa immagine su raiplay, perché non credo che possa essere così piccola.

Ultima modifica: 12/02/19 15:23 da Zender
  • Zender • 12/02/19 15:27
    Guarda la differenza Samuel. Non la devi ridurre di grandezza, ti deve uscire come la vedi nel mio fotogramma che sta sotto. Se li ingrandisci il tuo è tutto pixelato. Chiedo a Roger come fa ad esempio lui, che li scatta perfetti.
  • Roger • 12/02/19 21:37
    Fotocopista - 2922 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Guarda la differenza Samuel. Non la devi ridurre di grandezza, ti deve uscire come la vedi nel mio fotogramma che sta sotto. Se li ingrandisci il tuo è tutto pixelato. Chiedo a Roger come fa ad esempio lui, che li scatta perfetti.

Purtroppo non saprei proprio cosa determina la differenza delle due immmagini o cosa bisogna smanettare, mi spiace. Comunque uso VLC media player
    Ultima modifica: 12/02/19 21:59 da Roger
  • Zender • 13/02/19 08:01
    Mi spiego meglio: serviva sapere come prendi le immagini da browser, cioè ad esempio da Raiplay. Quando si prende da file va tutto bene.
  • Roger • 13/02/19 09:26
    Fotocopista - 2922 interventi
    Io tutte le immagini le traggo esclusivamente da DVD
  • Zender • 13/02/19 10:21
    OK, grazie Roger.

Comunque fai una cosa semplice Samuel, mi sono informato: quando hai l'immagine bella grande sul desktop clicchi il pulsante stamp r/sist. Lui ti fa una foto della scrivania e te la salva nella cartella che vuoi.

Apri in Paint il fotogramma, lo tagli e lo metti in jpg. Dobbiamo risolvere questa cosa prima di andare avanti.

Quindi stop coi fotogrammi, devi riuscire a produrre un fotogramma come il secondo qui sopra.
  • Samuel1979 • 13/02/19 10:29
    Addetto riparazione hardware - 4671 interventi
    Aspetta scusami: il fotogramma che ho postato oggi nel film " Sarò sempre tuo padre " non andava bene?
  • Zender • 13/02/19 11:00
    No, è sempre piccolo. Te l'ho radarizzato lo stesso ma ripeto, è bene avere il massimo dai fotogrammi. Già il più delle volte son di bassa qualità, se la abbassiamo ancora...

Quindi risolviamo questa cosa prima di mettere altre location domani.
    Ultima modifica: 13/02/19 15:38 da Zender