Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
B. Legnani • 31/12/19 11:23 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
Il cimitero presso il quale Ken Dakota (Fokas) si reca in visita.
Potrebbe essere al Pianoro di Camposecco, già citato in Verificate, ma non ho trovato immagini confermanti.
E se si trovasse sulle montagne di Guadagnolo (Capranica Prenestina, Roma)? Le alture sullo sfondo ricordano quelle che ha riconosciuto Herbie in Non si sevizia un paperino
B. Legnani • 31/12/19 12:59 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
Mauro ebbe a dire: E se si trovasse sulle montagne di Guadagnolo (Capranica Prenestina, Roma)? Le alture sullo sfondo ricordano quelle che ha riconosciuto Herbie in Non si sevizia un paperino
B. Legnani ebbe a dire: Mauro ebbe a dire: E se si trovasse sulle montagne di Guadagnolo (Capranica Prenestina, Roma)? Le alture sullo sfondo ricordano quelle che ha riconosciuto Herbie in Non si sevizia un paperino
queste però mi sembrerebbero proprio i gruppi di rocce che si trovano sul Piano di Camposecco. Si dovrebbe riuscire ad individuare il gruppo giusto.
B. Legnani • 31/12/19 14:47 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
Mauro ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Mauro ebbe a dire: E se si trovasse sulle montagne di Guadagnolo (Capranica Prenestina, Roma)? Le alture sullo sfondo ricordano quelle che ha riconosciuto Herbie in Non si sevizia un paperino
Può essere, ma appare strano che siano andati anche là.
Lo stesso accade anche nell'altro film
Mauro, lo sforzo produttivo dei due film non è paragonabile.
B. Legnani • 31/12/19 14:50 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
Herbie ebbe a dire: queste però mi sembrerebbero proprio i gruppi di rocce che si trovano sul Piano di Camposecco. Si dovrebbe riuscire ad individuare il gruppo giusto.