Giovedì 22 MAGGIO ore 02:05 su RETE 4 Essendo l'unico che l'ha recensito su queste pagine, mi sento di consigliarne la visione a chi può interessare. Non completamente riuscito e un po' pesante ma indubbiamente interessante.
B. Legnani • 4/06/09 22:49 Pianificazione e progetti - 15253 interventi
Giovedì 11 GIUGNO ore 02:20 su RETE 4 Caesars parla di "Fantascienza d'autore di non facilissima digeribilità da parte degli spettatori".
Martedì 29 DICEMBRE ore 00:50 su *IRIS Non completamente riuscito e un po' pesante ma indubbiamente interessante.
Zender • 15/02/10 07:40 Capo scrivano - 49259 interventi
Lunedì 15 FEBBRAIO ore 21:00 su *SKY CINEMA CLASSIC Dice Pigro: Gli immortali da una parte, i mortali dall'altra, e in mezzo un eroe che vuol scoprire la verità. Uno strano film, pop e allucinato, sexy e d'azione.vittime/oppressori, raffinato nelle premesse filosofiche e colto nel ripensare il mito di Prometeo. Uno strano lavoro che la stessa rivelazione del significato del nome "Zardoz" mette in rotta di collisione non con scenari galattici ma con orizzonti colorati e scherzosi. Insomma, un ibrido che ha uno strano, rozzo fascino e una curiosa, anomala potenza. Da riva
Zender • 8/03/10 08:17 Capo scrivano - 49259 interventi
Mercoledì 10 MARZO ore 00:40 su *SKY CINEMA CLASSIC Dice Pigro: Gli immortali da una parte, i mortali dall'altra, e in mezzo un eroe che vuol scoprire la verità. Uno strano film, pop e allucinato, sexy e d'azione.vittime/oppressori, raffinato nelle premesse filosofiche e colto nel ripensare il mito di Prometeo. Uno strano lavoro che la stessa rivelazione del significato del nome "Zardoz" mette in rotta di collisione non con scenari galattici ma con orizzonti colorati e scherzosi. Insomma, un ibrido che ha uno strano, rozzo fascino e una curiosa, anomala potenza.
Zender • 29/03/10 08:38 Capo scrivano - 49259 interventi
Mercoledì 31 MARZO ore 21:00 su *SKY CINEMA CLASSIC Dice Pigro: Gli immortali da una parte, i mortali dall'altra, e in mezzo un eroe che vuol scoprire la verità. Uno strano film, pop e allucinato, sexy e d'azione.vittime/oppressori, raffinato nelle premesse filosofiche e colto nel ripensare il mito di Prometeo. Uno strano lavoro che la stessa rivelazione del significato del nome "Zardoz" mette in rotta di collisione non con scenari galattici ma con orizzonti colorati e scherzosi. Insomma, un ibrido che ha uno strano, rozzo fascino e una curiosa, anomala potenza.
Zender • 27/10/10 07:37 Capo scrivano - 49259 interventi
Sabato 30 OTTOBRE ore 11:30 su *SKY CINEMA CLASSIC Dice Pigro: Gli immortali da una parte, i mortali dall'altra, e in mezzo un eroe che vuol scoprire la verità. Uno strano film, pop e allucinato, sexy e d'azione.vittime/oppressori, raffinato nelle premesse filosofiche e colto nel ripensare il mito di Prometeo. Uno strano lavoro che la stessa rivelazione del significato del nome "Zardoz" mette in rotta di collisione non con scenari galattici ma con orizzonti colorati e scherzosi. Insomma, un ibrido che ha uno strano, rozzo fascino e una curiosa, anomala potenza.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 2/03/15
Samtam90, Flazich, Buiomega71, Pol, Black hole
Fauno, Mdmaster
Pigro, R.f.e., Jurgen77, Schramm, Mtine, Daidae, Rigoletto
Caesars, Losciamano, Enzus79, Rambo90, Cotola, Aco
Matalo!, Puppigallo, Vstringer, Rickblaine, Ryo, Samdalmas, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
Luchi78, Capannelle
Jena