Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Una notte con Vostro Onore - Film (1981)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/05/07 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela, Rigoletto
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    B. Legnani

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • B. Legnani • 16/09/10 14:44
    Pianificazione e progetti - 15294 interventi
    Sabato 25 SETTEMBRE ore 17:05 su LA 7
    Inizio ottimo, con Matthau che litiga da par suo con la nuova Giudice della Corte Suprema, per cui il film crea attese esilaranti, visto che le sta soddisfacendo assai bene, basato com'è sulle schermaglie fra i due protagonisti. Quando la storia prende un’altra piega, più sdolcinata, cala in maniera inesorabile. Da non perdere per la prima parte.
  • B. Legnani • 27/08/11 22:47
    Pianificazione e progetti - 15294 interventi
    Domenica 28 AGOSTO ore 13:55 su LA 7
    Inizio ottimo, con Matthau che litiga da par suo con la nuova Giudice della Corte Suprema, per cui il film crea attese esilaranti, visto che le sta soddisfacendo assai bene, basato com'è sulle schermaglie fra i due protagonisti. Quando la storia prende una piega sdolcinata cala in maniera inesorabile. Da non perdere per la prima parte.