Lunedì 13 AGOSTO ore 19:35 su *PREMIUM CINEMA Dice Nando: Tognazzi genera una pellicola delicata ma poco incisiva in cui l'introspezione psicologica è labile nonostante il cast appropriato (Arisa a parte, con quella sua voce stridula). Finale incompleto e a parer mio scontato.
Panza • 2/05/13 14:41 Contratto a progetto - 5265 interventi
Venerdì 3 MAGGIO ore 15:00 su *PREMIUM EMOTION Dice Nando: Tognazzi genera una pellicola delicata ma poco incisiva in cui l'introspezione psicologica è labile nonostante il cast appropriato (Arisa a parte, con quella sua voce stridula).
Domenica 13 OTTOBRE ore 21:00 su IRIS Dice Nando: Tognazzi genera una pellicola delicata ma poco incisiva in cui l'introspezione psicologica è labile nonostante il cast appropriato (Arisa a parte, con quella sua voce stridula).
Panza • 11/06/16 18:11 Contratto a progetto - 5265 interventi
Martedì 14 GIUGNO ore 16:55 su IRIS Dice Nando: Tognazzi genera una pellicola delicata ma poco incisiva in cui l'introspezione psicologica è labile nonostante il cast appropriato (Arisa a parte, con quella sua voce stridula).
Mercoledì 10 AGOSTO ore 23:10 su IRIS Dice Nando: Tognazzi genera una pellicola delicata ma poco incisiva in cui l'introspezione psicologica è labile nonostante il cast appropriato (Arisa a parte, con quella sua voce stridula).
Panza • 14/01/18 21:07 Contratto a progetto - 5265 interventi
Lunedì 15 GENNAIO ore 15:30 su IRIS Dice Nando: Tognazzi genera una pellicola delicata ma poco incisiva in cui l'introspezione psicologica è labile nonostante il cast appropriato. Finale incompleto e a parer mio scontato.
Lunedì 18 MAGGIO ore 09:33 su IRIS Dice Nando: Tognazzi genera una pellicola delicata ma poco incisiva in cui l'introspezione psicologica è labile nonostante il cast appropriato (Arisa a parte, con quella sua voce stridula). Finale incompleto e a parer mio scontato.
Piero68
Mark70, Nando, Galbo, Rambo90