Martedì 1 LUGLIO ore 13:40 su *SKY CINEMA 1 Dice Galbo: Un ibrido tra Cars e Ratatouille che ha per protagonista una lumaca (Turbo appunto) con la passione delle corse. Benché l'assunto narrativo sia nuovo, il film è poco originale nella sostanza (con numerose citazioni abbastanza scontate e un andamento totalmente prevedibile).
Ale nkf • 21/02/16 08:18 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 5 MARZO ore 21:10 su ITALIA 1 Dice Galbo: Un ibrido tra Cars e Ratatouille che ha per protagonista una lumaca (Turbo appunto) con la passione delle corse. Benché l'assunto narrativo sia nuovo, il film è poco originale nella sostanza (con numerose citazioni abbastanza scontate e un andamento totalmente prevedibile).
Ale nkf • 1/05/17 23:00 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 13 MAGGIO ore 21:10 su ITALIA 1 Un ibrido tra Cars e Ratatouille che ha per protagonista una lumaca (Turbo appunto) con la passione delle corse. Benché l'assunto narrativo sia nuovo, il film è poco originale nella sostanza (con numerose citazioni abbastanza scontate e un andamento totalmente prevedibile). [Galbo]
Martedì 31 MARZO ore 15:55 su ITALIA 1 Dice Galbo: Un ibrido tra Cars e Ratatouille che ha per protagonista una lumaca (Turbo appunto) con la passione delle corse. Benché l'assunto narrativo sia nuovo, il film è poco originale nella sostanza (con numerose citazioni abbastanza scontate e un andamento totalmente prevedibile).
Ryo
Galbo, Redeyes
Didda23, Piero68