Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 22/02/12 18:23 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 1 MARZO ore 23:35 su RETE 4 Ancora una volta l'epopea di Wyatt Earp dopo i notevoli Sfida infernale di Ford, Sfida all'OK Corral di Sturges e quasi contemporaneamente al film di Kasdan con Kevin Costner. Dei quattro questo è probabilmente il meno riuscito anche se piuttosto godibile e ben fatto. Il limite maggiore è lo scarso approfondimento psicologico dei personaggi fatto dalla sceneggiatura che gli antepone la parte puramente action. Valido il cast con un bravo Kurt Russell. [Galbo]
Panza • 10/06/13 20:21 Contratto a progetto - 5265 interventi
Martedì 11 GIUGNO ore 21:05 su IRIS Dice Galbo: Il limite maggiore è lo scarso approfondimento psicologico dei personaggi fatto dalla sceneggiatura che gli antepone la parte puramente action.
Venerdì 6 DICEMBRE ore 00:25 su RETE 4 Dice Galbo: Il limite maggiore è lo scarso approfondimento psicologico dei personaggi fatto dalla sceneggiatura che gli antepone la parte puramente action.
Lunedì 15 DICEMBRE ore 00:14 su RETE 4 Dice Enricotta: Epopea del cinema western, rivisitato, non troppo, ma densissimo di emozioni che sconfinano nell'estasi. Il film è bellissimo, con quei valori morali, soprarutto l'amicizia, che prima erano la sottotraccia di tutti i film americani di un mondo che fu. La sparatoria all' O.k. Corral poi ha uno svolgimento in "Tombstone" che resta impressa, oltre la gloria. Il cast è in stato di grazia. Per me rappresenta l'ultimo, vero western americano.
Giovedì 10 SETTEMBRE ore 21:10 su LA 7 Le scene clou copiano Peckinpah e Leone, i dialoghi da duri e dannati sono ritriti, il lieto fine stona con la crudezza del resto del film, ciononostante Tombstone ha una forza epica e travolgente che Il Gladiatore manco se la sogna. Dal regista di Rambo 2 non ci si aspettava certo un film così classico, esemplare, barocco e curatissimo nelle immagini (costumi luci, scenografie ecc.). Kilmer è straordinario, ma il meno appariscente Russell non gli è da meno e il resto del cast è da kolossal.
Martedì 12 APRILE ore 21:00 su IRIS Dice Darkknight:Tombstone ha una forza epica e travolgente che Il Gladiatore manco se la sogna. Dal regista di Rambo 2 non ci si aspettava certo un film così classico, esemplare, barocco e curatissimo nelle immagini (costumi luci, scenografie ecc.). Kilmer è straordinario, ma il meno appariscente Russell non gli è da meno e il resto del cast è da kolossal.
Sabato 10 DICEMBRE ore 23:10 su RETE 4 Dice Darkknight:Tombstone ha una forza epica e travolgente che Il Gladiatore manco se la sogna. Dal regista di Rambo 2 non ci si aspettava certo un film così classico, esemplare, barocco e curatissimo nelle immagini (costumi luci, scenografie ecc.). Kilmer è straordinario, ma il meno appariscente Russell non gli è da meno e il resto del cast è da kolossal.
Darkknight
Enricottta
Rambo90, Saintgifts, Il Dandi, Pesten, Il ferrini, Nicola81, Sebazara
Galbo, Alex1988, Daniela, Puppigallo
Cotola, Piero68