Venerdì 2 MAGGIO ore 10:00 su *SKY CINEMA 1 Dice Galbo: Dopo The Orphanage, Bayona cambia totalmente registro, affrontando una storia reale di sopravvissuti ad un disastro naturale. Il regista "governa" bene la tensione e il film risulta godibile.
Domenica 30 AGOSTO ore 21:20 su RAI 1 Dice Galbo: Dopo The Orphanage, Bayona cambia totalmente registro, affrontando una storia reale di sopravvissuti ad un disastro naturale. Il regista "governa" bene la tensione e il film risulta godibile.
Domenica 15 NOVEMBRE ore 21:10 su RAI MOVIE Così Redeyes: Cast eccellente e il dramma a governare la scena. Apocalittica pellicola che poco lascia all'immaginazione. Squarci, acque torbide, fango e morti. Il titolo già da un'idea sulla imprevedibilità del caso che toglie ma aiuta. Senza scendere in momenti di filosofia a buon mercato, ho trovato piacevole la visione; non ha il vigore di un capolavoro, ma nemmeno un massiccio uso di effetti speciali magari fini a se stessi e sopratutto è scevro dal banale partiottismo che gli americani c'avrebbero infilato. Da vedere.
Venerdì 16 DICEMBRE ore 21:10 su RAI 3 Così Redeyes: Cast eccellente e il dramma a governare la scena. Apocalittica pellicola che poco lascia all'immaginazione. Squarci, acque torbide, fango e morti. Il titolo già da un'idea sulla imprevedibilità del caso che toglie ma aiuta. Senza scendere in momenti di filosofia a buon mercato, ho trovato piacevole la visione; non ha il vigore di un capolavoro, ma nemmeno un massiccio uso di effetti speciali magari fini a se stessi e sopratutto è scevro dal banale partiottismo che gli americani c'avrebbero infilato. Da vedere.
B. Legnani • 26/11/17 13:50 Pianificazione e progetti - 15297 interventi
Domenica 26 NOVEMBRE ore 21:30 su RAI 3 Dopo "The Orphanage", Bayona cambia totalmente registro, affrontando una storia reale di sopravvissuti ad un disastro naturale. Il regista "governa" bene la tensione e il film risulta godibile.[Galbo]
Domenica 9 GIUGNO ore 21:21 su RAI 4 Dice Galbo: Dopo The Orphanage, Bayona cambia totalmente registro, affrontando una storia reale di sopravvissuti ad un disastro naturale. Il regista "governa" bene la tensione e il film risulta godibile.
Mercoledì 11 MARZO ore 21:10 su RAI MOVIE Dice Galbo: Dopo The Orphanage, Bayona cambia totalmente registro, affrontando una storia reale di sopravvissuti ad un disastro naturale. Il regista "governa" bene la tensione e il film risulta godibile.
24/10/22 ore 21:10 su Cielo "Il registro è quello della spettacolarizzazione che porta alla saturazione emotiva e quindi alla lacrima. Precisata questa chiave di lettura, il film riesce anche ad essere piuttosto onesto nel lavoro impegnativo della riproduzione di un dramma di questa portata. McGregor, Watts e bimbi svolgono la propria parte egregiamente, la ricostruzione funziona e i momenti di tensione non mancano. Fosse stato più asciutto l'avrei apprezzato maggiormente." Xamini
Piero68
Paulaster, Jena, Redeyes, Taxius, Furetto60, Ryo
Nando, Galbo, Capannelle, Kint, Cloack 77, Pinhead80, Gabrius79, Guru, Saintgifts, Xamini, Anthonyvm, Enzus79, Buiomega71
Nancy, Daniela, Cotola, Viccrowley, Mutaforme, Teddy
Il ferrini
Pigro