Lunedì 19 MAGGIO ore 23:25 su RETE 4 Munitevi d'una cassetta parecchio lunga, se volete registrarlo. Apprezzato da molti, per un primo tempo originale e per gli effetti speciali decisamente accattivanti.
Zender • 3/08/09 08:05 Capo scrivano - 49207 interventi
Venerdì 7 AGOSTO ore 23:15 su RETE 4 Come dice Undying: Munitevi d'una cassetta parecchio lunga, se volete registrarlo. Apprezzato da molti, per un primo tempo originale e per gli effetti speciali decisamente accattivanti.
Zender • 23/08/09 08:00 Capo scrivano - 49207 interventi
Giovedì 27 AGOSTO ore 22:50 su RETE 4 Come dice Undying: Munitevi d'una cassetta parecchio lunga, se volete registrarlo. Apprezzato da molti, per un primo tempo originale e per gli effetti speciali decisamente accattivanti.
Lunedì 2 GENNAIO ore 21:00 su *SKY MAX Dice Puppigallo: Questo film ha il merito di rendere alla perfezione l'ambiente marino (gli abissi) dove lavorano i protagonisti. Gli effetti sono eccellenti e la tremenda pressione di quelle incredibili profondità è quasi tangibile. Gli attori se la cavano bene (bravo Harris, ma anche il soldato che soffre di mal di profondità; bello quando, per sopperire al dolore, si provoca dei tagli con l'affilato coltello). Mentre a deludere un po' è la parte finale, anche se devo dire che ciò che si cela negli abissi (la sorpresona) è ben reso. Eccessivamente lungo, ma nel complesso, riuscito.
Lunedì 15 AGOSTO ore 23:00 su LA 7 Dice Puppigallo: Questo film ha il merito di rendere alla perfezione l'ambiente marino (gli abissi) dove lavorano i protagonisti. Gli effetti sono eccellenti e la tremenda pressione di quelle incredibili profondità è quasi tangibile. Gli attori se la cavano bene (bravo Harris, ma anche il soldato che soffre di mal di profondità; bello quando, per sopperire al dolore, si provoca dei tagli con l'affilato coltello). Mentre a deludere un po' è la parte finale, anche se devo dire che ciò che si cela negli abissi (la sorpresona) è ben reso. Eccessivamente lungo, ma nel complesso, riuscito.
Mercoledì 28 DICEMBRE ore 23:15 su LA 7 Dice Puppigallo: Questo film ha il merito di rendere alla perfezione l'ambiente marino (gli abissi) dove lavorano i protagonisti. Gli effetti sono eccellenti e la tremenda pressione di quelle incredibili profondità è quasi tangibile. Gli attori se la cavano bene (bravo Harris, ma anche il soldato che soffre di mal di profondità; bello quando, per sopperire al dolore, si provoca dei tagli con l'affilato coltello). Mentre a deludere un po' è la parte finale, anche se devo dire che ciò che si cela negli abissi (la sorpresona) è ben reso. Eccessivamente lungo, ma nel complesso, riuscito.
Raremirko
Tomslick, Vito
Magnetti, Piero68, Manowar79, Tomastich
Lovejoy, Daniela, Mr.geko, Alex1988, Viccrowley, Jena
Galbo, Puppigallo, Myvincent, Taxius, Rambo90, Minitina80, Rocchiola, Pumpkh75, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Caesars
Siregon, Pinhead80
Undying, Buiomega71, Magerehein