Sabato 26 LUGLIO ore 01:00 su QUARTARETE Così Ruber: L'idea iniziale non era malvagia, ma lo svolgimento è pessimo. Peccato perché l'idea dei due sposini che vanno sull'isola in mezzo al mare a trovare i suoceri con tanto di vicini sanguinari e sadici era buona; purtroppo Lando alla regia eccede in banalità; per giunta, con la maggior parte del film ambientato di notte senza un faretto che illumini quello che sta succedendo nel bosco, lo spettatore deve andare a intuito sentendo dialoghi sconnessi. Cast povero, solo qualche buono slash e nulla più.
Domenica 31 AGOSTO ore 23:00 su QUARTARETE L'idea iniziale non era malvagia, ma lo svolgimento è pessimo. Peccato perché l'idea dei due sposini che vanno sull'isola in mezzo al mare a trovare i suoceri con tanto di vicini sanguinari e sadici era buona; purtroppo Lando alla regia eccede in banalità; per giunta, con la maggior parte del film ambientato di notte senza un faretto che illumini quello che sta succedendo nel bosco, lo spettatore deve andare a intuito sentendo dialoghi sconnessi. Cast povero, solo qualche buono slash e nulla più.
Lunedì 15 SETTEMBRE ore 23:00 su QUARTARETE L'idea iniziale non era malvagia, ma lo svolgimento è pessimo. Peccato perché l'idea dei due sposini che vanno sull'isola in mezzo al mare a trovare i suoceri con tanto di vicini sanguinari e sadici era buona; purtroppo Lando alla regia eccede in banalità; per giunta, con la maggior parte del film ambientato di notte senza un faretto che illumini quello che sta succedendo nel bosco, lo spettatore deve andare a intuito sentendo dialoghi sconnessi. Cast povero, solo qualche buono slash e nulla più.
Venerdì 3 APRILE ore 00:15 su *HORRORCHANNEL Dice Ruber: L'idea iniziale non era malvagia, ma lo svolgimento è pessimo. Peccato perché l'idea dei due sposini che vanno sull'isola in mezzo al mare a trovare i suoceri con tanto di vicini sanguinari e sadici era buona; purtroppo Lando alla regia eccede in banalità; per giunta, con la maggior parte del film ambientato di notte senza un faretto che illumini quello che sta succedendo nel bosco
Anthonyvm
Ruber