Passaggi tv di Robowar - Robot da guerra - Film (1988)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 24/03/20 13:59
    Consigliere - 25934 interventi
    Venerdì 3 APRILE ore 00:30 su CINE 34
    Dice Deepred: Difficile non voler bene a registi come Mattei: con budget risicatissimo e attori reclutati da qualche palestra, mette in scena una brutta (e povera) copia di Predator prendendosi splendidamente sul serio, montando il tutto in maniera neppure troppo dozzinale e piazzando pure un piccolo colpo di scena verso la conclusione
  • Gestarsh99 • 6/05/21 19:31
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    9/05/21 ore 04:20 su Italia 1
    "Spin-off cumulativo di Predator, Terminator e (in maniera minore) Robocop, girato nelle Filippine da Mattei con un cast di volti noti del cinemabis e un budget irrisorio. Non sarebbe neppure malaccio, se non fosse per la ripetitività dell'insieme; Mattei infatti dirige con buon mestiere, ma le interminabili camminate nella giungla dopo metà film cominciano a stancare e le apparizioni del "robowar" sono piuttosto comiche. Se si fosse puntato di più sullo splatter, poco presente, sarebbe stato più divertente. OST "in comune" con After death.
    MEMORABILE: Il rumore (comicissimo) che produce il robowar."
    Herrkinski