Passaggi tv di Privilege - Film (1967)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/09/08 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Pigro, Fauno
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Lucius, Caesars, Cerveza

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 14/04/20 11:27
    Consigliere - 26015 interventi
    Mercoledì 22 APRILE ore 03:20 su RETE 4
    Dice Pigro: Una rockstar è usata dal governo e poi dalla chiesa per condizionare i giovani. La regia lucida e graffiante di Watkins compone uno spietato affresco della civiltà contemporanea e delle sue ipocrisie.
  • Caesars • 14/04/20 11:39
    Scrivano - 16812 interventi
    Questa è un'ottima notizia. Credo che non sia più stato trasmesso da un'emittente in chiaro dagli anni '80 (o forse addirittura fine anni '70).
    Certo, nel frattempo è uscito il dvd...
  • Fauno • 14/04/20 15:40
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    E' passato su sky nel 2010, ed io infatti ho commentato il passaggio sky dopo averlo ovviamente registrato.
  • Caesars • 14/04/20 16:05
    Scrivano - 16812 interventi
    Grazie della precisazione Fauno,
    ma io parlavo di canali in chiaro (non pay tv), nei quali mi pare che non sia più passato da parecchio tempo...
  • Gestarsh99 • 23/11/20 20:27
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    26/11/20 ore 04:40 su Iris
    "Una rockstar è usata dal governo e poi dalla chiesa per condizionare i giovani. La regia lucida e graffiante di Watkins compone uno spietato affresco della civiltà contemporanea e delle sue ipocrisie. Protagonista è il cantante Paul Jones, che - ironia della sorte - in seguito passerà davvero dal pop alla chiesa! Scene potenti e impressionanti (i concerti con i fans impazziti) per un apologo satirico sulla politica, la religione, i media, la cultura giovanile "alternativa" creata a tavolino dai poteri forti. Quanto lungimirante e attuale...!"
    Pigro
  • Gestarsh99 • 5/09/21 20:33
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    8/09/21 ore 02:50 su Iris
    "Una rockstar è usata dal governo e poi dalla chiesa per condizionare i giovani. La regia lucida e graffiante di Watkins compone uno spietato affresco della civiltà contemporanea e delle sue ipocrisie. Protagonista è il cantante Paul Jones, che - ironia della sorte - in seguito passerà davvero dal pop alla chiesa! Scene potenti e impressionanti (i concerti con i fans impazziti) per un apologo satirico sulla politica, la religione, i media, la cultura giovanile "alternativa" creata a tavolino dai poteri forti. Quanto lungimirante e attuale...!"
    Pigro