Sabato 26 MAGGIO ore 02:10 su RAI 2 Location il mare del Giappone: sottomarino USA vine colpito da quello che il comandante reputa essere un altro sottomarino, che in realtà è inesistente. La storia non appare da Oscar dell'originalità ma vi posso assicurare che le ritrosie iniziali vengono presto soverchiate da un ritmo elegantemente spedito e dalla buona prova dell'intero cast (pressochè esclusivamnte maschile). Il regista è esperto in B movie (Leprechaun 3 e 4 e Atomic Dog vi bastano come esempi?). So cheap so good.[MCO]
Domenica 22 SETTEMBRE ore 17:20 su RAI 3 Dice Mco: La storia non appare da Oscar dell'originalità ma vi posso assicurare che le ritrosie iniziali vengono presto soverchiate da un ritmo elegantemente spedito e dalla buona prova dell'intero cast
Martedì 5 LUGLIO ore 01:30 su RAI 2 La storia non appare da Oscar dell'originalità ma vi posso assicurare che le ritrosie iniziali vengono presto soverchiate da un ritmo elegantemente spedito e dalla buona prova dell'intero cast (pressochè esclusivamnte maschile). Il regista è esperto in B movie (Leprechaun 3 e 4 e Atomic Dog vi bastano come esempi?). So cheap so good.
2/02/21 ore 23:30 su 7 Gold "Location il mare del Giappone: sottomarino USA vine colpito da quello che il comandante reputa essere un altro sottomarino, che in realtà è inesistente. La storia non appare da Oscar dell'originalità ma vi posso assicurare che le ritrosie iniziali vengono presto soverchiate da un ritmo elegantemente spedito e dalla buona prova dell'intero cast (pressochè esclusivamnte maschile). Il regista è esperto in B movie (Leprechaun 3 e 4 e Atomic Dog vi bastano come esempi?). So cheap so good." Mco
Mco