Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Phantom below - Sottomarino fantasma - Film (2005)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/09 DAL BENEMERITO MCO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ruber • 26/05/12 00:35
    Formatore stagisti - 9470 interventi
    Sabato 26 MAGGIO ore 02:10 su RAI 2
    Location il mare del Giappone: sottomarino USA vine colpito da quello che il comandante reputa essere un altro sottomarino, che in realtà è inesistente. La storia non appare da Oscar dell'originalità ma vi posso assicurare che le ritrosie iniziali vengono presto soverchiate da un ritmo elegantemente spedito e dalla buona prova dell'intero cast (pressochè esclusivamnte maschile). Il regista è esperto in B movie (Leprechaun 3 e 4 e Atomic Dog vi bastano come esempi?). So cheap so good.[MCO]
  • Buiomega71 • 17/09/13 17:16
    Consigliere - 27336 interventi
    Domenica 22 SETTEMBRE ore 17:20 su RAI 3
    Dice Mco: La storia non appare da Oscar dell'originalità ma vi posso assicurare che le ritrosie iniziali vengono presto soverchiate da un ritmo elegantemente spedito e dalla buona prova dell'intero cast
  • Mco • 4/07/16 11:50
    Risorse umane - 9996 interventi
    Martedì 5 LUGLIO ore 01:30 su RAI 2
    La storia non appare da Oscar dell'originalità ma vi posso assicurare che le ritrosie iniziali vengono presto soverchiate da un ritmo elegantemente spedito e dalla buona prova dell'intero cast (pressochè esclusivamnte maschile). Il regista è esperto in B movie (Leprechaun 3 e 4 e Atomic Dog vi bastano come esempi?). So cheap so good.
  • Caesars • 2/02/21 09:09
    Scrivano - 17018 interventi
    2/02/21 ore 23:30 su 7 Gold
    "Location il mare del Giappone: sottomarino USA vine colpito da quello che il comandante reputa essere un altro sottomarino, che in realtà è inesistente. La storia non appare da Oscar dell'originalità ma vi posso assicurare che le ritrosie iniziali vengono presto soverchiate da un ritmo elegantemente spedito e dalla buona prova dell'intero cast (pressochè esclusivamnte maschile). Il regista è esperto in B movie (Leprechaun 3 e 4 e Atomic Dog vi bastano come esempi?). So cheap so good."
    Mco