Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 14/12/09 08:45 Capo scrivano - 49327 interventi
Giovedì 17 DICEMBRE ore 23:45 su RETE 4 Media altissima per questo film insolito. Dice Galbo: un doloroso film sulla memoria tratto da un bel libro di Foer. La ricerca di un luogo non più geografico ma simbolico come il villaggio di Trachimbord (così importante per la famiglia del protagonista) viene raccontato con toni ricchi di sensibilità e poesia, dolore certo ma con un filo sottile di speranza che il bizzarro collezionista porterà con sè al suo ritorno. E Wood nella parte di Johnatan si rivela attore versatile e maturo.
Ale nkf • 14/12/11 09:03 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 21 DICEMBRE ore 23:55 su RETE 4 Media altissima per questo film insolito. Dice Galbo: un doloroso film sulla memoria tratto da un bel libro di Foer. La ricerca di un luogo non più geografico ma simbolico come il villaggio di Trachimbord (così importante per la famiglia del protagonista) viene raccontato con toni ricchi di sensibilità e poesia, dolore certo ma con un filo sottile di speranza che il bizzarro collezionista porterà con sè al suo ritorno. E Wood nella parte di Johnatan si rivela attore versatile e maturo.
Ale nkf • 30/03/12 12:37 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 1 APRILE ore 14:50 su IRIS Media altissima per questo film insolito. Dice Galbo: un doloroso film sulla memoria tratto da un bel libro di Foer. La ricerca di un luogo non più geografico ma simbolico come il villaggio di Trachimbord (così importante per la famiglia del protagonista) viene raccontato con toni ricchi di sensibilità e poesia, dolore certo ma con un filo sottile di speranza che il bizzarro collezionista porterà con sè al suo ritorno. E Wood nella parte di Johnatan si rivela attore versatile e maturo.
Martedì 18 DICEMBRE ore 13:45 su *PREMIUM EMOTION Dice Didda23: Film davvero originale e preziosissimo. Il suo fascino sta nell'alchimia perfetta fra commedia e dramma, scene molto divertenti e altre che inducono alla riflessione profonda su temi come il dolore e l'importanza della memoria storica.
Ale nkf • 16/01/15 14:25 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 21 GENNAIO ore 21:10 su MTV Media altissima per questo film insolito. Dice Galbo: un doloroso film sulla memoria tratto da un bel libro di Foer.
Sabato 8 GIUGNO ore 21:25 su RAI 3 Dice Didda23: Film davvero originale e preziosissimo. Il suo fascino sta nell'alchimia perfetta fra commedia e dramma, scene molto divertenti e altre che inducono alla riflessione profonda su temi come il dolore e l'importanza della memoria storica.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 24/07/11
Marietoile
Pigro, Lele Emo, Daniela, Domino86, Didda23, Nick franc, Enzus79
Magnetti, Puppigallo, Galbo, Matalo!, Belfagor, Myvincent, Lou, Noodles
Capannelle, Xamini, Tyus23, Giùan, Cotola
Saintgifts, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.