Geppo • 27/11/18 11:14 Call center Davinotti - 4356 interventi
Giovedì 29 NOVEMBRE ore 14:45 su IRIS Dice Undying: Una commedia diretta da Sergio Martino ha sempre qualche marcia in più rispetto alle altre. Qua l'ilarità è garantita dalla presenza di Mario Scaccia, ovvero un patentato di nome Corinto Marchialla. Visto il primo episodio (quello con Banfi) potete considerare, però, concluso il divertimento.
2/08/20 ore 21:00 su Cine 34 "Superstizione, magia e teledipendenza sbertucciati in due farse, distinte e complementari, rette dalla vis comica di Banfi e Dorelli. Quella di Banfi, molto fisica e frenetica, impazza nell’escalation di scalogna e guai cagionata dallo iettatore Scaccia; quella di Dorelli, più sorniona e discontinua, si riversa su alcune gag esilaranti (l’esibizione per la scalcinata Tv locale, il duetto con la sboccatissima marchesa Borboni, l’incontro con la coppia Kanakis-Della Casa, la disastrosa sfida con Silvan) che da sole equilibrano l’episodio del collega. Senza intoppi la regia di Martino.MEMORABILE: Il bagno di Banfi nelle verdure; i cartelloni pubblicitari per la Tv locale; Dorelli e la Borboni; la Kanakis “elettrica”.
" Homesick
4/08/21 ore 21:40 su Cine 34 "Superstizione, magia e teledipendenza sbertucciati in due farse, distinte e complementari, rette dalla vis comica di Banfi e Dorelli. Quella di Banfi, molto fisica e frenetica, impazza nell’escalation di scalogna e guai cagionata dallo iettatore Scaccia; quella di Dorelli, più sorniona e discontinua, si riversa su alcune gag esilaranti (l’esibizione per la scalcinata Tv locale, il duetto con la sboccatissima marchesa Borboni, l’incontro con la coppia Kanakis-Della Casa, la disastrosa sfida con Silvan) che da sole equilibrano l’episodio del collega. Senza intoppi la regia di Martino.MEMORABILE: Il bagno di Banfi nelle verdure; i cartelloni pubblicitari per la Tv locale; Dorelli e la Borboni; la Kanakis “elettrica”.
" Homesick
3/03/22 ore 21:00 su Cine 34 "Commedia a due episodi sul tema delle superstizioni popolari. L'episodio di Banfi è sicuramente il migliore, grazie alle sue innate capacità comiche che ci regalano grandi perle del suo repertorio. Emicranico e incasinato in situazioni assurde come di prassi, Banfi fa indiscutibilmente ridere, circondato da un cast di caratteristi e vecchie glorie non indifferente. L'episodio di Dorelli è meno riuscito, ma il buon Johnny col suo tipico savoir-faire riesce a cavarsela in barba a una sceneggiatura non eccelsa. Si segnala il grande Mario Brega!MEMORABILE: Il rito di Banfi nella vasca; Mario Brega radioamatore." Herrkinski
18/08/22 ore 00:35 su Rete 4 "Superstizione, magia e teledipendenza sbertucciati in due farse, distinte e complementari, rette dalla vis comica di Banfi e Dorelli. Quella di Banfi, molto fisica e frenetica, impazza nell’escalation di scalogna e guai cagionata dallo iettatore Scaccia; quella di Dorelli, più sorniona e discontinua, si riversa su alcune gag esilaranti (l’esibizione per la scalcinata Tv locale, il duetto con la sboccatissima marchesa Borboni, l’incontro con la coppia Kanakis-Della Casa, la disastrosa sfida con Silvan) che da sole equilibrano l’episodio del collega. Senza intoppi la regia di Martino.MEMORABILE: Il bagno di Banfi nelle verdure; i cartelloni pubblicitari per la Tv locale; Dorelli e la Borboni; la Kanakis “elettrica”.
" Homesick
28/10/22 ore 18:35 su Cine 34 "Superstizione, magia e teledipendenza sbertucciati in due farse, distinte e complementari, rette dalla vis comica di Banfi e Dorelli. Quella di Banfi, molto fisica e frenetica, impazza nell’escalation di scalogna e guai cagionata dallo iettatore Scaccia; quella di Dorelli, più sorniona e discontinua, si riversa su alcune gag esilaranti (l’esibizione per la scalcinata Tv locale, il duetto con la sboccatissima marchesa Borboni, l’incontro con la coppia Kanakis-Della Casa, la disastrosa sfida con Silvan) che da sole equilibrano l’episodio del collega. Senza intoppi la regia di Martino.MEMORABILE: Il bagno di Banfi nelle verdure; i cartelloni pubblicitari per la Tv locale; Dorelli e la Borboni; la Kanakis “elettrica”.
" Homesick
Pol, Vito, Siska80, Androv, Dave hill
Renato, Ciavazzaro, Herrkinski, Rambo90, Funesto, Trivex, Homesick, Jandileida, Rigoletto
TomasMilia, Fabbiu, Undying, Galbo, Smoker85, Motorship, Mco, Gabrius79, Ramino, Liv, Zio bacco, Minitina80, Pessoa, Alex75, Jurgen77, Taxius, Pinhead80, Nick franc, Reeves, Diamond, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, Dengus, Stefania, Nando, Gugly, Raremirko, Ultimo, Belfagor, Noodles, Luluke, Il ferrini
Matalo!, Il Dandi, Rufus68
Cinefolle