Sabato 7 LUGLIO ore 17:25 su RAI PREMIUM Dice Giacomovie: La Wertmuller sceneggia ingenuamente la storia di Muhammad Yunus, premio nobel per un'idea d'importanza economico-sociale che diventa il pretesto per schermaglie sentimentali e siparietti popolar-dialettali.
Martedì 6 MAGGIO ore 21:10 su RAI PREMIUM Dice Giacomovie: La Wertmuller sceneggia ingenuamente la storia di Muhammad Yunus, premio nobel per un'idea d'importanza economico-sociale che diventa il pretesto per schermaglie sentimentali e siparietti popolar-dialettali.
Lunedì 23 MAGGIO ore 21:20 su RAI PREMIUM Dice Giacomovie: La Wertmuller sceneggia ingenuamente la storia di Muhammad Yunus, premio nobel per un'idea d'importanza economico-sociale che diventa il pretesto per schermaglie sentimentali e siparietti popolar-dialettali.
Martedì 7 FEBBRAIO ore 21:20 su RAI PREMIUM Così Giacomovie: Mannaggia alla Wertmuller! Da una regista che ha lavorato con un certo stile ci si poteva attendere il rilancio di qualità del film-tv, invece si adegua stancamente alla piattezza da fiction e sceneggia ingenuamente la storia di Muhammad Yunus, premio nobel per un'idea d'importanza economico-sociale (prestare denaro senza garanzie a poveri con voglia di lavorare) che diventa il pretesto per schermaglie sentimentali e siparietti popolar-dialettali. Sfiora solo il tasto dell'ingerenza malavitosa. Attenzione alle doti del piccolo Mattia De Vito.
Giacomovie